Carla Salamò è tra le dieci finaliste del concorso Miss Race Champions Challenge

Condividi questo articolo






La diciottenne termitana Carla Salamò è una delle 10 finaliste del concorso Miss Race Champions Challenge.
La termitana, già vincitrice del primo Bikini Contest 2020, è tra le dieci finaliste del concorso nazionale di bellezza “Miss Race Champions Challenge 2020”, giunto alla sua settima edizione.
Un concorso, organizzato da Ideal Gomme Eventi , ideatore ed organizzatore della Pirelli Cup, Bridgestone Champions Challenge e di altri eventi collegati, che usa una formula da sempre vincente: donne e motori.
Nonostante più di 2.000 concorrenti iscritte alle preselezioni da tutta Italia e non solo, la giovanissima Carla è riuscita a superare le varie fasi del concorso, votata sia da una giuria specializzata sia dal pubblico del web, rimanendo l’unica concorrente siciliana a raggiungere l’ultima fase del concorso più glamour dell’anno. Una ragazza determinata, con la passione per la danza del ventre e amante sin da piccola delle passerelle, ha partecipato a diversi concorsi di bellezza regionali e nazionali dove ha fatto incetta di fasce
 
Ultima tra le sue esperienze di presenza è stata la partecipazione come valletta a Sanremo New Talent. Bellezza prettamente mediterranea, sempre pronta alle sfide, appassionata di moto ed auto, Carla, si darà simpaticamente battaglia con le altre finaliste nell’ultima fase del concorso.
 

La dichiarazione di Carla Salamò

Sono davvero felice di aver raggiunto un traguardo che mi sembrava impossibile, visto l’alto numero di concorrenti. Far parte della top 10 del concorso di bellezza nazionale Miss Race Champions Challenge mi sembra un sogno. Se volete votare per me, sono ancora in fase di votazione fino al 27 luglio 2020. Per votarmi basta andare sul sito web ufficiale www.missracechampionschallenge.it scegliere la concorrente Carla Salamò (vedrete la mia foto) e cliccare su 5 stelle. Ringrazio anticipatamente chi mi voterà”










Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *