La termitana Carla Salamò è la vincitrice del primo bikini contest 2020

2 min read

Rimani sempre aggiornato


È la diciottenne Carla Salamò  studentessa universitari di Termini Imerese la vincitrice del 1° bikini contest 2020 della pagina Instagram donne_eleganza.

La studentessa, conosciuta sui social come @Carla.18 ha vinto riuscendo ad ottenere il 71% di preferenze sull’altra finalista.
L’immagine di questa ragazza raffinata ed elegante, fisico snello e armonioso, che già si era fatta notare precedentemente per la sua bellezza particolarmente mediterranea ed esotica, conquista di nuovo il web superando con successo tutte le fasi del contest in sfida con altre bellissime ragazze in bikini.

Vincendo il contest la diciottenne è diventata cover girl della pagina Instagram donne_eleganza, una pagina dedicata esclusivamente alla bellezza femminile nelle sue varie sfaccettature.
Sempre determinata, appassionata sin da piccola del mondo delle passerelle, degli shooting e con l’obiettivo di raggiungere sempre altre mete nel mondo della moda e dello spettacolo continua a studiare lingue. 
Inoltre, continua a praticare la Belly Dance”. 
Nel territorio termitano, inoltre, è conosciuta per essere stata una delle damigelle de “U Nannu Ca’ Nanna” nel Carnevale 2019.

Prossimamente sarà impegnata in shooting fotografici e in altri concorsi di bellezza a livello nazionale, avendo già superato le selezioni regionali.

La dichiarazione di Carla Salamò

«Sono vero felice aver vinto il 1° bikini contest 2020 -afferma Carla Salamò-, avendo superato con successo tutte le fasi del contest. Inoltre, sono emozionata e felice di essere diventata la nuova cover girl della pagina donne_eleganza, che sono orgogliosa di rappresentare. Una pagina dedicata esclusivamente alla bellezza della donna in tutte le sue sfaccettature».

La galleria fotografica

Himeralive.it-Carla

Immagine 2 di 12


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours