Trabia: Guido Miccolo è il terzo candidato a Sindaco

Condividi questo articolo






È Guido Miccolo il terzo candidato a Sindaco di Trabia. Dopo Giuseppe Campagna e Mimmo Cammarata, nella serata di ieri è stata pubblicata sui social l’annuncio della candidatura di Miccol0.

La dichiarazione del candidato

«Dopo 25 anni di militanza politica, la candidatura come sindaco della mia comunità, mi è sembrato un atto dovuto -afferma Guido Miccolo-. Dietro la mia candidatura opera un gruppo eterogeneo che conta persone, amici, che sono con me dagli albori e persone, sostenitori, che hanno iniziato a percorrere la mia stessa strada in tempi più recenti.
Con questo gruppo coeso, rappresentativo e ampiamente differenziato, abbiamo deciso di scommettere su Trabia -prosegue-. Vogliamo che questo paese esca dell’isolamento degli ultimi anni.
Abbiamo sottoscritto un patto che fissa degli obiettivi a breve e lungo periodo perché sebbene ci sia molto lavoro da svolgere, d’altro canto c’è tanta voglia di rimboccarsi le maniche e lavorare a testa bassa e muso duro. Vogliamo dare un’alternativa a Trabia e vogliamo farlo rendendo co-partecipi tutti i cittadini, nessuno escluso, cercando quanto più possibile di portare avanti una politica aggregativa, fatta di programmi e obiettivi da raggiungere, amministrando in maniera trasparente e semplice. Il nostro obiettivo -conclude-,  è quello di fare una politica governata oltre che dalle competenze, dal senso del dovere, dalla diligenza del buon padre di famiglia e dalla dignità nei rapporti interpersonali».








Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *