Montemaggiore Belsito celebra Sant’Antonio di Padova

Condividi questo articolo

La parrocchia di Montemaggiore Belsito Sant’Agata V. M . si adegua alle normative emanate dalla diocesi per ricordare e festeggiare Sant’Antonio di Padova

Condividi questo articolo






La parrocchia di Montemaggiore Belsito Sant’Agata V. M . si adegua alle normative emanate dalla diocesi per ricordare e festeggiare Sant’Antonio di Padova, rispettando tutti i parametri del distanziamento sociale. Purtroppo, in tutta Italia non è stato possibile festeggiare il “patrono” del proprio comune per l’alto rischio di assembramenti e, quindi, di contagi da Covid 19.

Adesso, con la fase 2  le chiese hanno meno restrizioni e piano piano si torna alla normalità, seguendo le regole per garantire sicurezza a tutti i fedeli. La comunità dei fedeli di Montemaggiore Belsito ha festeggiato oggi Sant’Antonio di Padova con diversi orari per la messa, ma senza la benedizione dei “panuzzi”. Tutta la comunità di Montemaggiore Belsito si unisce per dare onore meritato al Santo e pregano affinché Sant’Antonio di Padova allontani per sempre quel colore grigio che ha lasciato il Covid 19 in questi mesi nelle nostre città, nelle nostre chiese e per riportare al più presto quella luminosa luce di speranza e guarigione per tutti.

 

 

Giuseppe Mesi










Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *