Niente mercatino a Termini Imerese: la protesta degli ambulanti FOTO E VIDEO

Condividi questo articolo

Non sono ancora stati autorizzati gli ambulanti a svolgere la consueta attività di commercio nel giorno del mercatino del venerdì a Termini Imerese

Condividi questo articolo



Non sono ancora stati autorizzati gli ambulanti a svolgere la consueta attività di commercio nel giorno del mercatino del venerdì a Termini Imerese. “Oggi, senza fare tecnicismi probabilmente avremmo potuto svolgere l’attività, ma riteniamo che sia giusto farlo d’accordo con l’amministrazione comunale. Vero è che c’è un’ordinanza, ma è vero che è precedente al Dpcm del 17 maggio e all’ordinanza della Regione e quindi non avrebbe valore – ha affermato Giovanni Felice, presidente di Confimprese Palermo -.

Il presidente di Confimprese, Giovanni Felice

Riteniamo, comunque, che siccome si tratta di salute pubblica che si debba fare con le dovute autorizzazioni. Speriamo che già da venerdì prossimo il mercato parta sia con l’impegno dell’amministrazione sia con il nostro impegno, mettendo in atto tutte le precauzioni previste dai decreti che regolano la materia”.

Nel corso della mattina una rappresentanza degli ambulanti incontrerà il commissario straordinario, Antonio Lo Presti, per risolvere la questione. 

Le foto

Il presidente di Confimprese, Giovanni Felice

Immagine 5 di 5

Il video






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *