Fase 2 a Montemaggiore Belsito: l’appello dell’associazione Attività Produttive -LE FOTO

Condividi questo articolo

L’incoraggiante appello ai cittadini

Condividi questo articolo



L’associazione Attività Produttive di Montemaggiore Belsito nasce per sensibilizzare attraverso diverse iniziative la cittadinanza a comprare e sostenere le piccole aziende produttive locali, al fine di riuscire a risollevare l’economia del paese messa in ginocchio dalla quarantena imposta dal governo nazionale per mantenere un doveroso distanziamento sociale e scongiurare altri contagi.

Nel corso degli anni l’associazione ha promosso nelle feste patronali e nelle sagre la vendita dei  biglietti della lotteria, i cui proventi sono stati devoluti a sostegno delle famiglie bisognose. 

Il nuovo appello arriva dai commercianti locali, dunque, che promuovono lo slogan “Riparti con noi“: sosteniamo l’economia locale sempre pronta a servire nel migliore dei modi per gli acquisti scegliendo le attività commerciali locali.

Montemaggiore Belsito, una terra ricca di agricoltura, di allevamento, conosciuta per la produzione produzione del vino e dell’olio, un paese unito a tanta dignità dei lavoratori montemaggioresi, una comunità pronta a ripartire a testa alta.

Le foto dei commercianti

Giuseppe Mesi





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *