Tampone negativo per il consigliere comunale Rino Selvaggio

Condividi questo articolo






È lo stesso consigliere comunale Rino Selvaggio che comunica l’esito del tampone effettuato nei giorni scorsi. Il tampone, fortunatamente, è risultato negativo.
Di seguito il commento del consigliere comunale.

«Pensiero ad alta voce!!!
Ma quanta ipocrisia!!!
A parole tutti pronti a difendere il prossimo!!!
Solidarietà che sbocca da tutti i lati .. Ahahah!!!
Sono un cattolico e mi tornano in mente i periodi che frequentavo il catechismo e la scuola elementare di forte impronta religiosa… “il Collegio di Maria”.
Al tempo di Gesù c’erano tanti lebbrosi e non si conosceva il modo come curare questa malattia. Secondo il linguaggio biblico con il termine lebbra si indicano diverse malattie della pelle. Erano quattro categorie di persone che all’epoca di Gesù venivano equiparate a un morto. Il povero, il lebbroso, il cieco e colui che era senza figli.
Oggi invece ci sono i malati del covid-19!!!

Vergognatevi voi che fate solo critiche!!

Io per dovere civico e coscienza, ho reso pubblico l’esito di un esame effettuato per sola precauzione visto l’attività che svolgo e comunque, alla fine il risultato del sierologico ha dato un esito falsato!!!!

Infatti effettuati i tamponi l’esito è Negativo per me e tutta la famiglia!!!

Tra di voi invece cosa succede:
critiche e commenti inutili, tutti bravi a dare giudizi, accuse gratuite, ma non considerate che proprio chi critica potrebbe essere il soggetto che sta impestando tutti gli altri.
Infatti!!!
Si, proprio così, i ciarlatani sono coloro che pongono a rischio di pandemia perché non assumono alcuna precauzione aprendo la bocca inutilmente.
Avete fatto l’esame per esservi dichiarati indenni dal codiv – 19????

UFFICIALMENTE Vi Dico E Confermo che I Tamponi miei e di tutta la famiglia hanno DATO ESITO NEGATIVO!!!

Questa non è una dichiarazione per dirvi che non sono un lebbroso adesso che ho avuto gli esiti perché non lo sarei stato nemmeno se il risultato fosse stato al contrario.
Il mio è l’invito a scuotere ognuno la propria coscienza!!!!
Vi invito a smetterla di fare i falsi buonisti!!!

Vi invito a riflettere che in questo momento c’è chi è risultato positivo e sta combattendo contro un virus che sicuramente non lo avrebbe mai voluto!!!
Non dimenticate comunque che il codiv-19 è qualcosa di diabolico creata dall’uomo e si trova dietro l’angolo della porta di ognuno di noi.

Nonostante tutto, vi voglio bene, anche a chi ha parlato inutilmente».











Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *