Nuove importanti gratificazioni per il poeta Antonio Barracato

Condividi questo articolo

Dopo una pausa, per il brutto periodo di emergenza sanitaria Covid 19, arriva un’importante gratificazione

Condividi questo articolo


Dopo una pausa, per il brutto periodo di emergenza sanitaria Covid 19, arriva un’importante gratificazione per il poeta Antonio Barracato. Si è classificato al primo posto al concorso internazionale A.U.P.I. 2020 a Milano nella sezione dialettale, premiato con trofeo e artistico diploma personalizzato con grande medaglia aurea.

Il poeta cefaludese di recente ha ottenuto un altro podio alla III edizione del concorso letterario “Una poesia per il futuro” organizzato dal Centro Insieme Onlus nella sezione vernacolo a Scampia – Napoli. E ancora un premio speciale alla 12° edizione del concorso letterario nazionale “Parole e Poesia”, sezione B – Poesia tema religioso a Fopoesia a tema religioso a Formiggine (Modena); alla IV edizione premio pazionale di Poesia “Novella Torregiani” nella sezione vernacolo Menzione d’onore con la poesia “Pigghiati chiddu c’arresta”.

Vincere lontano dalla Sicilia con la lingua delle propria terra è un grande onore per il poeta Barracato che sicuramente diventa un confronto di crescita nello scenario nazionale.





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *