Bus di linea Palermo-Agrigento: arrestato pendolare della droga

Condividi questo articolo






I carabinieri della compagnia di Lercara Friddi hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, F.g., 25enne di San Biagio Platani (AG).

In passato il giovane era stato sorpreso a bordo di un’autovettura con altre persone e arrestato per il medesimo reato; questa volta, per eludere i controlli, è salito a bordo di un autobus di linea diretto da Palermo a Agrigento.

I militari, nel corso di un controllo del territorio, in via Autonomia di Lercara Friddi, hanno proceduto a verificare che i passeggeri all’interno del pullman rispettassero le normative riguardanti l’attuale emergenza sanitaria.

Il giovane si è mostrato agitato e non ha fornito una motivazione valida che potesse giustificare il suo viaggio a Palermo.

I Carabinieri hanno proceduto quindi ad una perquisizione trovando oltre 100 grammi tra marjuana e hashish e una confezione contenente circa 100 ml di metadone.

Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate e saranno trasmesse al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Palermo per le analisi qualitative e quantitative.

L’autorità giudiziaria nel convalidare l’arresto ha disposto per il 25enne la misura cautelare degli arresti domiciliari.








Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *