Palermo, porticciolo della Cala immerso nei rifiuti. La denuncia dell’associazione comitati civici | Foto

Condividi questo articolo

“Trasmettiamo le foto che documentano la presenza di una incredibile quantità di sporcizia nelle acque del porticciolo della Cala”, così comincia la segnalazione fatta dall’associazione comitati civici Palermo alle autorità competenti per denunciare lo stato di degrado in cui versa il porticciolo della Cala.

Condividi questo articolo

Trasmettiamo le foto che documentano la presenza di una incredibile quantità di sporcizia nelle acque del porticciolo della Cala“, così comincia la segnalazione fatta dall’associazione comitati civici Palermo alle autorità competenti per denunciare lo stato di degrado in cui versa il porticciolo della Cala.

Fra le imbarcazioni galleggia di tutto, soprattutto plastica, mentre la presenza di chiazze scure documenta la presenza di sversamenti di liquidi di incerta natura“, aggiungono.

Non è tollerabile che un porticciolo-simbolo della nostra città sia ridotto nelle condizioni documentate dalle foto. Chiediamo che siano adottate le misure e gli interventi necessari per ripristinare pulizia e decoro del porticciolo“, conclude il testo della segnalazione dell’associazione comitati civici Palermo.

GUARDA IN BASSO LE FOTO

Fontana-via-magliocco-palermo-2-e1589104516580





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *