Covid-19: a Cefalù un nuovo caso di positività al coronavirus

Condividi questo articolo

Un nuovo caso Covid-19 è stato riscontrato a Cefalù. A darne notizia il sindaco Rosario Lapunzina in un post pubblicato nel suo profilo Facebook.

coronavirus cefalù lapunzina

Il sindaco Rosario Lapunzina

Condividi questo articolo



Un nuovo caso Covid-19 è stato riscontrato a Cefalù. A darne notizia il sindaco Rosario Lapunzina in un post pubblicato nel suo profilo Facebook dove scrive:

Cari concittadini,

Per dovere di trasparenza vi aggiorno sulla situazione, ad oggi, 5 maggio 2020, dei casi di Covid-19 riscontrati nel territorio del Comune di Cefalù.

Dei quattro tamponi di cui si attendeva l’esito, tre sono risultati essere negativi, mentre per il quarto è stata riscontrata la positività, pur essendo la persona interessata asintomatica. Restano stabili le condizioni cliniche del nostro concittadino ricoverato presso un ospedale di Palermo.

Ricapitolando, quindi, al momento permangono due casi di concittadini risultati positivi al Covid 19, di cui uno, essendo asintomatico, si trova da tempo in quarantena obbligatoria, l’altro è invece ancora ricoverato.

Rivolgo ancora una volta il mio appello a rispettare le regole imposte dal Governo nazionale e dal Presidente della Regione Siciliana col distanziamento sociale e a evitare comportamenti imprudenti e potenzialmente forieri di gravi conseguenze.

Lo dobbiamo alla salvaguardia della salute pubblica e al diritto di riprendere al più presto tutte le attività economiche“.

 

 





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *