Lavori sulla A19: chiusura alternata su svincolo Tremonzelli

Condividi questo articolo






Chiusura alternata delle quattro rampe di svincolo 

 

A partire da mercoledì 6 maggio, avranno avvio gli interventi di pavimentazione di tutte le rampe dello svincolo di Tremonzelli, sull’autostrada A19 “Palermo-Catania”.

Le lavorazioni, che comporteranno la chiusura alternata delle rampe, saranno eseguite nella fascia oraria compresa tra le ore 7 e le ore 18.

Nel dettaglio, mercoledì 6 maggio sarà chiusa al traffico la rampa di immissione in autostrada in direzione Catania.

Nelle giornate di giovedì 7 e venerdì 8 maggio sarà chiusa al traffico la rampa di uscita per i veicoli provenienti da Palermo.

Lunedì 11 maggio sarà chiusa la rampa di uscita per i veicoli provenienti da Catania.

Martedì 12 e mercoledì 13 maggio sarà chiusa, infine, la rampa di immissione in autostrada in direzione Palermo.

Gli svincoli alternativi saranno quelli di Irosa o Scillato, a seconda delle località di provenienza e destinazione finale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (*#iorestoacasa*). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148










Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *