Due anni senza Cristian Taravella, l’angelo rimasto nel cuore di tutti

3 min read

Rimani sempre aggiornato


Sono trascorsi due anni da quella terribile notte che spezzò la vita ad un giovane di appena 18 anni, Cristian Taravella. Il giovane, rimasto vittima di un incidente stradale nei pressi di Buonfornello, è rimasto nel cuore di tutti, anche della redazione di Himeralive.it.
A distanza di due anni da quella tragica notte, vogliamo ricordare Cristian, e con lui tutte le vittime di incidenti stradali, causati o autonomi. 

Cristian era un ragazzo normale, con i problemi adolescenziali di un giovane diciottenne, l’amore, la paura per la maturità e la spensieratezza condivisa con gli amici. Amava il calcio, sport che praticava sin da piccolo, grazie all’incoraggiamento del papà. 
Gli piaceva la musica, amava Ligabue e i Negramaro, che aveva ascoltato dal vivo.
Gli piaceva Schopenauer e aveva tanti sogni da realizzare, ognuno a tempo debito: lo studio, l’università, il lavoro, la famiglia.
Cristian sembrava timido, eppure decise di mettersi in gioco e partecipare al defilè scolastico, infondo era l’ultimo anno e voleva viverlo a pieno. Quella sera sfilò sul palco sicuro di se, si lasciò intervistare dietro le quinte e dispensò sorrisi per tutta la serata.
Cristian era ed è amato da tutti.
Cristian adesso è un angelo.
Un angelo che emana luce a tutti coloro che gli hanno voluto bene, alla sua famiglia, i genitori, la sorella, i suoi vecchi compagni di scuola e tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Lo sai, da qui si vedono gli angeli…

 

Il memorial rinviato

«Lo staff Memorial Cristian Taravella comunica che, date le circostanze e l’attuale pandemia in corso, il nostro consueto ricordo di Cristian per questi mesi, così difficili, non potrà svolgersi.
Con rammarico e dispiacere, rinviamo a data da destinarsi, attendendo nuove direttive e aggiornamenti, per ricominciare e portare avanti il nostro caro, anzi anche vostro caro ricordo di Cristian, tramite lo sport che lui tanto amava. Per tal motivo scriviamo questo comunicato, in ricordo del nostro Carissimo amico, posticipiamo il Terzo Memorial Cristian Taravella a tempi migliori. Un grande abbraccio e speriamo di rivederci tutti il prima possibile. Lo staff
Marlene Tardio, Gabriele Palumbo, Gabriele Meola, Fabrizio Pagano, Himeralive».

Il video ricordo: Lo sa da qui… Si vedono gli angeli 

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=Pz3c6lZUaxo[/embedyt]


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours