Il consiglio comunale di Alcara Li Fusi convoca una seduta urgente

1 min read

Rimani sempre aggiornato


Oggi il comune di Alcara Li Fusi alla presenza del presidente del consiglio comunale, ha convocato tutti i componenti del consiglio comunale in seduta urgente, sul tavolo tre punti importanti.

Uno su tutti il regolamento per la disciplina di uso civico nel territorio di Alcara. Altro punto l’interrogazione sull’argomento avanzata da consiglieri di minoranza. Il buon svolgimento della seduta sarà garantito in videoconferenza la medesima trasmessa in streaming. Tramite apposito link disponibile sulla homepage del sito istituzionale dell ‘ente .Chi desidera seguire il link , verra’ postato sulla pagina del comune.

Punto primo: riconoscimento debito fuori bilancio sensi dell ‘ articolo 194.comma 1 lettera.Ggs.n* 267/2000- tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto.15072/03 comune di Alcara Li Fusi/Abbate-Cusumano-Oliva.

Punto due: approvazione regolamento per la disciplina dei diritti di uso civico nel territorio di Alcara Li Fusi. Emendamenti della proposta n* 1-2-3-4 completa di pareri.

Punto terzo: interrogazione approvazione per la disciplina di uso civico territorio del Comune di Alcara Li Fusi gruppo consiliare di minoranza“.

 

di Giuseppe Mesi
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours