Potenziati i controlli a Caccamo: riunione operativa interforze, il sindaco annuncia sanzioni fino a tremila euro

2 min read

Rimani sempre aggiornato


 

Il sindaco di Caccamo, Nicasio Di Cola, ha organizzato una riunione con tutte le Forze dell’Ordine operanti sul territorio, al fine di potenziare i controlli nelle giornate di Pasqua e Pasquetta. 

Erano presenti per l’Arma dei Carabinieri il Maresciallo Alessio Cuccia e l’allievo Maresciallo Giuseppe Caporlingua, per il Corpo Forestale gli Ispettori Superiori Salvatore Divono e Giorgio Chiappa, per la Polizia Municipale il Dirigente IV Settore Giuseppe Orifici, il Presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri sez. di Caccamo l’Appuntato Bartolomeo Musicó.

“L’obiettivo dell’incontro è stato quello di coordinare il servizio di controllo sul territorio in occasione delle festività pasquali per evitare spostamenti, assembramenti e scoraggiare eventuali condotte che possano mettere in pericolo la salute della collettività – ha affermato il sindaco Di Cola -. I trasgressori saranno puniti secondo la normativa di legge e sanzionati per un importo che va da  euro 400,00 a euro 3.000,00. Non possiamo compromettere i sacrifici di tutti”. 

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours