Terzo caso Covid 19: l’uomo ha frequentato alcune tabaccherie di Termini Imerese

Condividi questo articolo






La nuova comunicazione arriva dal commissario del comune di Termini Imerese. L’uomo risultato positivo al covid 19 ha frequentato alcune tabaccherie della città. Lo Presti ha invitato gli esercenti ad effettuare immediata sanificazione dei locali. 

La nota del commissario straordinario

Cari Cittadini,  
corre l’obbligo di informarVi che il soggetto positivo al COVID-19, comunicatovi ieri sera, è stato ricoverato presso una struttura ospedaliera di Palermo.

Si è appreso da fonti ufficiali che lo stesso, nella giornata di ieri ha frequentato alcune tabaccherie della Città, pertanto si invitano tutti gli esercenti della categoria ad effettuare immediata sanificazione dei locali prima della riapertura di domani, come peraltro già disposto con ordinanza commissariale n. 102 del 20.03.2020, pubblicata sul sito istituzionale.

Raccomando a tutti la scrupolosa osserva delle direttive emanate da tutti gli Organi competenti, in particolare Vi raccomando di restare a casa #andràtuttobene.

Il Commissario Straordinario
Antonio Lo Presti 

AGGIORNAMENTO ALLE ORE 15:

Per correttezza di informazione si precisa che il riferimento contenuto nel comunicato, qui allegato, a sabato 21 marzo è da intendersi invece a venerdì 20.

Ci scusiamo per il disguido

Il Commissario Straordinario

Antonio Lo Presti










Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *