Il Presidente del Consiglio Comunale scrive al commissario: “Serve chiarezza sui casi di Covid 19 in città”

2 min read

Rimani sempre aggiornato


La lettera del presidente del consiglio comunale Anna Amoroso al commissario straordinario per chiedere maggiore chiarezza sui casi di Coronavirus a Termini Imerese

Al Commissario Straordinario
Dott. Antonio Lo Presti

Egregio Sig. Commissario.
In questo momento di concitazione e di emergenza sanitaria la cittadina tutta ha il diritto di essere aggiornata e tenuta costantemente informata degli sviluppi sul territorio del diffondersi del Covid 19.
Appare quanto mai necessario che gli uffici siano tenuti informati in tempo reale dal dipartimento prevenzione dei nuovi casi rilevati, in modo da poter adottare le opportune misure precauzionali in modo sinergico.
La sollecito affinché voglia interfacciarsi con tali uffici e pretendere aggiornamenti in tempo reale.
Nel contempo appare necessario procedere con aggiornamenti quotidiani indirizzati alla Cittadinanza e veicolati tempestivamente a tutti in modo che ci siano informazioni certe e chiare provenienti dalle massime autorità territoriali e non dalla cronaca giornalistica.
Auspico che i responsabili territoriali siano richiamati al riserbo ed alla propria responsabilità. Non è tollerabile il panico determinato da tale stato di incertezza e dalle notizie trapelate in modo non ufficiale.
Dobbiamo dare un segnale Forte di presenza ai nostri concittadini.
Pertanto La invito a Voler formulare un comunicato giornaliero di aggiornamento da diramare a tutta la città.
Certa che Vorrà accogliere positivamente la presente sollecitazione nel comune interesse di rassicurare la cittadinanza, porgo Distinti Saluti.

Il Presidente del Consiglio Comunale
Dott.ssa Anna Amoroso
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours