Elezioni Termini Imerese: l’appello di Giuseppe Di Blasi alle forze di centro destra

2 min read

Rimani sempre aggiornato


In queste ore sono in corso diversi incontri tra gli esponenti del CentroDestra per verificare la possibilità di un accordo tra i partiti della coalizione. A tal fine si legge dalle pagine Facebook un appello del Consigliere Comunale di Termini Imerese e Dirigente Nazionale di Fratelli d’Italia Giuseppe Di Blasi

“ Le continue divisioni e contrapposizioni all’interno del CentroDestra, stanno creando un senso di grande imbarazzo negli elettori.

Ormai da settimane i partiti si interrogano sulle autocandidature che, provenienti dalla nostra parte politica, non portino ad una sintesi finale. A pochi mesi dalla competizione elettorale, dovremmo tutti iniziare ad interrogarci su quale governo offrire alla città, una Termini in ginocchio e consegnata alla rassegnazione.

Il CentroDestra ha l’obbligo morale, per ciò che ha rappresentato negli anni per il Territorio, di consegnare ai cittadini il miglior progetto e programma di governo fatto da Uomini e Donne in grado di risollevare le sorti della città.

Come esponente di Fratelli d’Italia, dirigente nazionale e presidente provinciale vicario, credo sia necessario e doveroso lanciare un appello al dialogo per tutti gli attori principali di questa competizione elettorale affinché tolgano dall’imbarazzo gli elettori della nostra area politica facendo una sintesi e arrivando (superando contrapposizioni e individualismi) ad una candidatura unitaria che possa metterci a remare nella stessa direzione nell’interesse esclusivo di Termini Imerese.

Non c’è più tempo da perdere! “
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours