Elezioni Termini Imerese: l’appello di Giuseppe Di Blasi alle forze di centro destra

Condividi questo articolo






In queste ore sono in corso diversi incontri tra gli esponenti del CentroDestra per verificare la possibilità di un accordo tra i partiti della coalizione. A tal fine si legge dalle pagine Facebook un appello del Consigliere Comunale di Termini Imerese e Dirigente Nazionale di Fratelli d’Italia Giuseppe Di Blasi

“ Le continue divisioni e contrapposizioni all’interno del CentroDestra, stanno creando un senso di grande imbarazzo negli elettori.

Ormai da settimane i partiti si interrogano sulle autocandidature che, provenienti dalla nostra parte politica, non portino ad una sintesi finale. A pochi mesi dalla competizione elettorale, dovremmo tutti iniziare ad interrogarci su quale governo offrire alla città, una Termini in ginocchio e consegnata alla rassegnazione.

Il CentroDestra ha l’obbligo morale, per ciò che ha rappresentato negli anni per il Territorio, di consegnare ai cittadini il miglior progetto e programma di governo fatto da Uomini e Donne in grado di risollevare le sorti della città.

Come esponente di Fratelli d’Italia, dirigente nazionale e presidente provinciale vicario, credo sia necessario e doveroso lanciare un appello al dialogo per tutti gli attori principali di questa competizione elettorale affinché tolgano dall’imbarazzo gli elettori della nostra area politica facendo una sintesi e arrivando (superando contrapposizioni e individualismi) ad una candidatura unitaria che possa metterci a remare nella stessa direzione nell’interesse esclusivo di Termini Imerese.

Non c’è più tempo da perdere! “








Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *