Asd Tennistavolo Himera: ancora successi per la giovane termitana Giulia Palmisano

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Giulia Palmisano

Immagine 2 di 3

Va assumendo sempre più la connotazione della storia infinita la serie di incontri che vede ormai da tempo protagoniste in campo nazionale le due giovanissime pongiste Giulia Palmisano della A.S.D. Tennistavolo Himera G. Randazzo di Termini Imerese e la laziale Giulia Varvèri della A.S. Tennistavolo Eureka.

Cinque gli incontri disputati tra le due negli ultimi due anni, tra tornei nazionali e campionati Italiani, che la nostra atleta si è sempre aggiudicata alla fine di vere e proprie battaglie sportive nelle quali, soprattutto nelle ultime tre occasioni, il risultato è stato sempre in bilico in conseguenza del grande equilibrio nel gioco delle due contendenti.

Giocatrici completamente diverse, sia atleticamente che tecnicamente, le due ragazze: esile, scattante , molto reattiva e dotata di una grande velocità nell’eseguire i colpi, dotati tra l’altro di grande efficacia, Giulia Varvèri; più compassata e sorniona, meno appariscente sotto l’aspetto atletico, ma dotata di una grandissima tecnica e di colpi sicuramente più vari, pesanti e incisivi, Giulia Palmisano.

“La nostra Giulia in virtù di queste caratteristiche è riuscita fin’ora sempre a centrare il massimo risultato, regalando a se stessa, alla associazione sportiva che rappresenta ed a tutto l’ambiente pongistico siciliano grandi gioie e soddisfazioni, e che, speriamo, possa ancora regalarci nel prossimo futuro, magari a partire dagli imminenti campionati italiani giovanili che si disputeranno a Terni tra fine aprile ed i primi di maggio”, ha commentato il presidente della Asd Tennistavolo Himera “G. Randazzo”, Nino Militello. 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours