Meteo weekend di carnevale: stabilità ed alta pressione su Termini Imerese

Condividi questo articolo

Domani 15 febbraio sarà una giornata più stabile rispetto a quella appena trascorsa. Sole con poche nuvole un po’ in tutta l’Isola.

Temperature massime in aumento con punte fino a 18-19°C sulla Sicilia orientale e meridionale, venti ancora moderati intorno Nord con mari mossi o molto mossi i Canali, agitato lo Ionio meridionale. Moto ondoso in attenuazione. La tendenza alla stabilità dovrebbe confermarsi anche per domenica con un weekend abbastanza stabile e senza fenomeni di rilievo.

SABATO 15 FEBBRAIO: le condizioni meteo migliorano dopo il precedente passaggio instabile. Giornata perlopiù soleggiata salvo residua variabiità su dorsale campana e settori tirrenici di Sicilia e Calabria ma senza fenomeni. Sole altrove. Temperature massime in aumento con punte fino a 18-19°C sulla Sicilia orientale e meridionale, venti ancora moderati intorno Nord con mari mossi o molto mossi i Canalai, agitato lo Ionio meridionale. Moto ondoso in attenuazione.

DOMENICA 16 FEBBRAIO: è presente un campo di alte pressioni che determina condizioni di stabilità. Tuttavia un modesto afflusso settentrionale rinnova una variabilità con nubi irregolari specialmodo durante le ore centrali del giorno. Non si prevedono fenomeni. Temperature stabili o in lieve calo, venti settentrionali con qualche rinforzo. Mari poco mossi o mossi.

Per vedere il meteo in tempo reale clicca sotto:

 

 

 





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *