Dipendenti Dusty con stipendi arretrati: intervento del consigliere Anna Chiara in aula

pierobon green economy
Condividi questo articolo






 

I dipendenti della Dusty con gli stipendi arretrati. Il fatto è stato discusso questa sera in consiglio comunale a Termini Imerese. 

L’intervenato del consigliere Anna Chiara 

Non posso restare a guardare e quindi, in fase di comunicazioni, debbo riportare qui in questa aula consiliare il disagio e le ragioni dei dipendenti della Dusty che responsabilmente e con grande sacrifici portano avanti nella nostra città il servizio dei rifiuti.

Nel prossimo fine settimana saranno riuniti in assemblea e dichiareranno lo stato di agitazione. Ovviamente il servizio di raccolta dei rifiuti ne risentirà e ci sarà qualche disagio. Ma la colpa non è certo dei lavoratori che, loro malgrado, sono costretti a dar vita ad un’assemblea sindacale per richiedere il pagamento degli stipendi arretrati.

Il consigliere Anna Chiara

I lavoratori sono tutti termitani e quindi certamente non sono per nulla contenti dei possibili disagi arrecati alla cittadinanza. Arriviamo a questo punto perché il Comune non ha ancora provveduto a trasferire i soldi. Speriamo che faccia presto. I lavoratori meritano una risposta chiara ed il servizio rifiuti che si avvia ad una normalizzazione difficile ma possibile .










Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *