Premi e riconoscimenti per il poeta Antonio Barracato

Condividi questo articolo



La costanza del poeta cefaludese Antonio Barracato premia il suo valore 

 Lo scorso 25 gennaio, a Cosenza, Barracato ha vinto il primo posto nella prima edizione del concorso nazionale  di poesia, organizzato dall’associazione il Volo dell’Angelo, dedicato alla Giornata della Memoria, nella sezione a tema obbligato con la lirica dal titolo “Fabbrica di morti”.

Da ricordare che il poeta e scrittore cefaludese lo scorso sabato 18 a  Roccarainola (Napoli) – al Gran Galà “Diciamolo con la poesia” concorso letterario nazionale organizzato da Thomas Mugnano si era classificato primo nella sezione in vernacolo con l’operaAmuri avaru”.

E ancora il 19 gennaio a Milano al Premio Internazionale di Poesia “IL POETA DELL’ANNO”, per il 2019, è stato premiato con targa con medaglia argentea “Citta di Milano con la poesia “Senza più speranza”.

Ad Atripalda (Avellino) al premio di poesia San Valentino 2020, organizzato dall’associazione Acipea, ha vinto il premio Città di Atripalda.

Importanti e costanti riconoscimenti ottenuti a livello nazionale che si aggiungono ad un numero elevatissimo di premi: solo negli ultimi 30 giorni evidenziamo che ha già materializzato 15  vittorie.

 





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *