Nuovo colpo della “banda taglia gomme” nel quartiere Beato Agostino Novello FOTO

1 min read

Rimani sempre aggiornato


 

IMG-20200126-WA0014

Immagine 1 di 11

Non c’è pace per i residenti del quartiere Beato Agostino Novello di Termini Imerese. Un nuovo colpo, nel giro di 48 ore, è stato messo a segno da quella che è stata definita la banda taglia gomme. Il fatto è avvenuto la notte appena trascorsa (tra il 25 ed il 26 gennaio), nel parcheggio privato dei residenti di una delle numerose palazzine site nell’affollato quartiere della parte alta della città. 

Amara scoperta per un termitano. I danni ammontano a circa duemila euro. Gomme tagliate alla Fiat 500 dell’uomo residente nella via Beato Agostino Novello, dove ignoti, in piena notte, si sono divertiti a vandalizzare il mezzo  provocando, con un arnese appuntito, graffi e ammaccature sulla carrozzeria.

 L’ennesimo atto vandalico (clicca qui per vedere cosa è successo nei giorni scorsi) è stato denunciato formalmente alle forze dell’ordine dal proprietario dell’autovettura. Intanto, sono state avviate le indagini per risalire ai malviventi. E ancora si fa la conta dei danni: Termini Imerese: vandalizzato il monumento ai caduti nel quartiere Beato Agostino Novello FOTO

Termini Imerese: in azione la banda delle gomme tagliate nella via Beato Agostino Novello

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours