Torna il Basket in serie D maschile il 9 gennaio a Termini Imerese

Condividi questo articolo

Ritorna il grande basket a Termini Imerese. Il prossimo giovedì 9 gennaio, alle  ore 20, presso il Palazzetto dello sport “Cristoforo Consales” di via dei Mulinelli si giocherà il recupero del campionato di serie D tra Basket Cefalù e MB Milazzo.

La squadra Cefaludese, stante la perdurante indisponibilità del proprio impianto di gioco, disputerà le gare del girone di ritorno al “PalaConsales”. L’ASD Basket Cefalù 1972, questa l’esatta denominazione della neonata compagine normanna, è stata costituita nel 2019 da un gruppo di giovani ma competenti appassionati, guidati dal Presidente Angelo Lombardo (ex atleta Serie B) noto imprenditore nel settore turistico/alberghiero, con propositi ambiziosi ma attenti ad una rigorosa programmazione che pone la crescita di giovani talenti alla base della evoluzione societaria; notevoli investimenti hanno portato a Cefalù atleti giovanissimi provenienti da Slovenia, Croazia, Serbia, Montenegro e Inghilterra in aggiunta ai giovani locali guidati dall’esperto capitano Vincenzo Pirrone.

La guida tecnica è stata affidata al termitano Peppe Mantia, già allenatore della locale compagine militante in serie C femminile (subentrato in panchina alla vigilia dell’attesissimo derby, poi vinto) e contestualmente sono stati aggregati alla squadra anche tre promettenti atleti provenienti dalla Fiamma Basket Termini Imerese. Spettacolo garantito, ingresso libero.





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *