Termini Imerese: i ragazzi “speciali” dell’Aipd visitano i ricoverati in ospedale

1 min read

Rimani sempre aggiornato


01

Immagine 6 di 6

I ragazzi dell’associazione Italiana Persone Down di Termini Imerese con un gruppo di volontari sono stati in visita presso l’ospedale “ di Termini Imerese a regalare sorrisi e tavolette di cioccolata ai ricoverati ed al personale in servizio.

I ragazzi hanno visitato i peparti di Pediatria, Ginecologia e Ostetricia, Medicina, Chirurgia, Ortopedia, Pischiatria e Pronto Soccorso.

“Un ringraziamento va a tutto il personale in servizio per l’accoglienza ed in particolare al dottore Giuseppe Canzone per aver autorizzato l’iniziativa”. Queste le parole dell’Aipd di Termini Imerese, Ignazio Cusimano.

Per il terzo anno di seguito i ragazzi speciali dell’Aipd di Termini Imerese, nel giorno dell’Epifania, hanno rinnovato l’appuntamento in ospedale con i malati per donare momenti di svago e golosità.

Così sono stati accolti con gioia dal personale in servizio del “Cimino” e, con i loro accompagnatori volontari, hanno fatto il giro dei reparti regalando felicità ai pazienti in degenza. La stessa felicità traspariva negli occhi dei ragazzi “speciali” lieti di poter contribuire, con un semplice gesto, a far sorridere il prossimo.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours