Due gravi incidenti a Palermo nel giorno della vigilia di Natale a Palermo

1 min read

Rimani sempre aggiornato


Momenti di preoccupazione a Palermo, proprio il giorno della vigilia di Natale, dove si sono verificati due gravi incidenti. Gli episodi si sono registrati in pieno centro storico:  in via Libertà, angolo via Messina e nella zona di Corso Calatafimi, in via Pagano. 

In gravi condizioni è un motociclista coinvolto nell’incidente di corso Calatafimi. L’uomo, 63 anni, ha perso il controllo della sua moto ed è andato a schiantarsi contro un palo con il suo scooter Honda Vision.

Ancora poco chiara  la dinamica dello scontro. La Polizia Municipale sta visionando le immagini delle telecamere della zona per accertarne le cause.

Paura anche per l’incidente avvenuto in via libertà. Il conducente di un’auto ha perso il controllo del mezzo al semaforo fra via Libertà e via Messina, ha coinvolto un pedone che è stato sbalzato contro le vetrine di un negozio sito nelle immediate vicinanze dell’incidente.

Il pedone ha riportato conseguenze gravi anche se inizialmente valutate non gravissime ma è stato trasportato in ambulanza in ospedale per le cure e i controlli del caso.

Anche in questo caso sul posto la Polizia Municipale oltre al personale del 118 che ha portato soccorso.

 

Foto repertorio
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours