Arriva a Termini Imerese l’evento “La via del Natale”




Cinque fine settimana dedicati alla magia del Natale a Termini Imerese: eventi, laboratori artistici, concerti, degustazioni e negozi aperti.
Termini Imerese si prepara ad entrare nel vivo del mese più magico dell’anno.

In via Giustino Ferrara sta per cominciare un fine settimana ricco di avvenimenti.
La via vestita a festa farà da cornice ai negozi aperti e tutti i commercianti metteranno a disposizione la loro competenza per la ricerca del dono più bello. Un piccolo e magico villaggio di Natale impreziosito dalle luci natalizie e dalle numerose decorazioni che culminano al centro della via Giustino Ferrara con l’albero di Natale e la casetta di Babbo Natale.

Il programma

Sabato 7 Dicembre, presso via Giustino Ferrara, avrà luogo la ”Cerimonia d’apertura con l’arrivo di Babbo Natale ”.

Sabato 14 Dicembre, si terrà il laboratorio artistico, a cura di AIDP Termini Imerese.

Domenica 15 Dicembre, degustazione panettone artigianale a cura del Gran Cafè Operà.

Sabato 21 Dicembre, la via del Natale sarà animata da uno spettacolo musicale a cura dei Jazz Fellas in edizione natalizia.

Domenica 22 Dicembre, l’ultima domenica prima del Natale, via Giustino Ferrara sarà animata dal concerto di Natale a cura dei Lupetti del Gruppo Scout di Termini Imerese.

”La via del Natale” è una manifestazione ad ingresso gratuito. Tutti i momenti di intrattenimento che si terranno nei cinque giorni di manifestazione avranno inizio alle ore 18:00 e si concluderanno alle 20:30.
Inoltre, durante i cinque giorni di festa foto i partecipanti potranno avere polaroid omaggio con Babbo Natale e buoni sconto da spendere nei negozi di Via Giustino Ferrara.

Un ringraziamento speciale ai commercianti di via Giustino Ferrara che hanno permesso la realizzazione di questo magico evento a cura del Sarto Degli Eventi.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!