Fugge da casa e si rifugia in Germania, Claudia Stabile in TV: “Scappata via da mio marito, non dai miei figli”

2 min read

Rimani sempre aggiornato



È riapparsa in TV Claudia Stabile, la donna scomparsa lo scorso 8 ottobre da Campofiorito, nel Palermitano, dopo essersi allontanata da casa a bordo della sua auto.

La donna aveva riferito al marito di voler andare a comprare gli ingredienti per una torta, ma questa – a mesi di distanza – si sarebbe scoperto essere solo una scusa per fuggire via.

Nell’ intervista concessa al programma televisivo “Chi l’ha visto?” – al quale lei si era precedentemente rivolta dopo aver visto un disegno della figlia che la ritraeva – la donna ha spiegato che il marito la controllava continuamente, tenendo d’occhio ogni suo spostamento, a causa della grande gelosia che provava nei suoi confronti.

Ha dichiarato, inoltre, di trovarsi adesso in Germania, dove starebbe cercando un lavoro, e che l’unica causa del suo allontanamento sarebbe stato il marito e mai i suoi figli. Riguardo i bambini, Claudia Stabile ha dichiarato che – quando vorranno – potranno scegliere se restare col padre o raggiungerla.

In risposta alla donna, il marito avrebbe smentito tutte le sue parole, spiegando che – in realtà – lei sarebbe sempre stata libera, tanto da uscire sempre da casa e possedere profili social falsi e numeri di telefono a lui sconosciuti.

Fonte immagine – “Chi l’ha visto?”, Rai3
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours