Alla società operaia “Paolo Balsamo” tutti pazzi per il burraco

1 min read

Rimani sempre aggiornato


 

Si è concluso alla società operaia di Mutuo Soccorso “Paolo Balsamo” di piazza Duomo a Termini Imerese il I torneo di Burraco, che ha visto la partecipazione di 32 aggueriti concorrenti suddivisi in 16 coppie.

Hanno occupato i primi tre posti della classifica Gero Battaglia in coppia con Giuseppe Napoli, Lillo Infantino con Tiziana Malcangi e Angelo Restivo in coppia con Concetta Pardi.

Particolarmente soddisfatto il presidente Giuseppe Vuono che ha dichiarato: “L’iniziativa che va ancor più ad arricchire le già numerose attività ludico-ricreative e culturali del nostro sodalizio, è stata un vero successo; della cui riuscita ringrazio tutti i partecipanti e quanti hanno contribuito a questo brillante risultato. Ovviamente non abbiamo dimenticato quella che è la principale prerogativa della nostra società ovvero la solidarietà; ed a tale scopo abbiamo deciso di destinare l’intero ricavato del torneo ad un ente di beneficienza”.

A conclusione un momento di convivialità con la consegna di simbolici premi, ha visto riuniti tutti i partecipanti che hanno festeggiato insieme all’insegna della amicizia e della fratellanza.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours