Apertura cenacolo letterario a Cefalù

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Incontro inaugurale del Cenacolo Letterario “Gruppo I Narratura” di Cefalù in via 25 Novembre 25, vnei pressi del Duomo, il  23 novembre, alle ore 16.

Chiaramente sarà una serata tutta rosa tranne lo staff.

Direzione artistica e presentatrice dell’evento – Myriam De Luca, organizzazione e regia – Antonio Barracato, coordinatore ufficio stampa e video – Francesco Billeci.. Interverrano a questa prima edizione Dorotea Matranga, Cinzia Pitingario, Rosaria Lo Bono, Palma Civello, Antonella Seidita,  Maria Antonietta Castelli, Maria Rosa Chiarello, Maria Chiarello, Francesca Luzzio, Gabriella Maggio, Alessia Spatoliatore (attrice e regista), Antonella Vara fotografia di Salvina Mirenna video di Rosalba Occhipinti. 

Come è già stato ribadito il cenacolo sarà gestito ad inviti ( max 12 poeti alla volta per un totale di 28 posti con gli accompagnatori ). L’idea nasce ad Antonio Barracato, titolare dei locali, con il fine di aprire le porte della sua città ad incontri culturali “particolari” ( poesia, teatro, narrativa, presentazioni di libri, conferenze). Non ci saranno barriere di nessun genere ma solo la volontà di confronto e collaborazione verso chi ama l’arte e la conoscenza.

#Cefalu #himeralive.it #narratura


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours