Lutto a Termini Imerese: la giovane Antonella Lo Bello ha perso la sua battaglia contro il cancro

3 min read

Rimani sempre aggiornato


Ha lottato fino alla fine, ma non è riuscita a sconfiggere quello che tutti definiscono “il male del secolo”. E’ scomparsa prematuramente, aveva soltanto 39 anni, la splendida Antonella Lo Bello, mamma di due ragazzi, Kevin e Ivan, allegra, solare, sportiva, combattente. Ci ha creduto fino alla fine, ha lottato, non ha mai perso la speranza e la fede. Adesso lascia un vuoto incolmabile, una morte inaccettabile che, purtroppo, continua a mietere vittime. 

I funerali si svolgeranno il 4 ottobre, alle ore 15 nella chiesa di San Nicola di Bari.

Il ricordo del suo gruppo Motoclub Steel Bikers Fmi di cui faceva parte Antonella

Tutti noi sappiamo che cosa hai fatto per restare nel tuo club, hai lottato contro tutti e tutti: liti, discussioni, ma alla fine sei riuscita ad ottenere ciò per cui ti sei battuta. Eri una donna forte senza paura e sicura di te stessa, gestivi questa pagina e organizzavi le nostre uscite, dai B&b ai ristoranti,  a volte anche la strada che dovevamo fare, non ti sfuggiva mai nulla. Siamo stati la tua seconda famiglia sempre insieme nel bene e nel male.
Vogliamo ricordati così, sempre allegra!
Continua a guardarci illuminarci il cammino!

BUONA STRADA MARESCIA’ RIPOSA IN PACE

Il ricordo dell’editore di Himerah24.it Vincenzo Antonio Chiara

Non potevamo non dedicarti un articolo, non ricordarti. Tu che eri una nostra affezionata lettrice, tu che eri la prima a rispondermi ogni volta che ti mandavo un messaggio su WhatsApp, stressavo anche te con le nostre notizie, ma nonostante questo mi rispondevi sempre preoccupata e interessata di ciò che accadeva.
Questo articolo è arrivato anche sul tuo cellulare, ma tu non hai potuto leggerlo. Oppure chissà, magari l’avrai letto da ovunque ti trovi adesso. Ti immagino sorridente e al tempo stesso commossa dai numerosi messaggi di affetto che stanno giungendo da ogni parte della Sicilia per te. Hai lasciato qualcosa nel cuore di tutti noi. Ti ricorderemo per sempre. Ciao Antonella! 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours