Tragedia sfiorata sulla SS 113: cavo della luce cade su autovettura, illeso il conducente

1 min read

Rimani sempre aggiornato


Tragedia sfiorata nel pomeriggio di oggi (2 ottobre), lungo la strada statale 113 che collega Termini Imerese a Sciara e Cerda. Un palo della luce è precipitato su un’autovettura che stava transitando sulla strada in quel momento. Attimi di paura tra i presenti, preoccupati per il conducente, rimasto miracolosamente illeso.

Sul posto la polizia municipale di Termini Imerese che ha chiuso il transito ed anche i carabinieri. Nel tratto di strada che va dal bivio di Sciara alla stazione di Cerda è mancata la luce, successivamente ripristinata. Sembrerebbe che anche la linea ferroviaria e la stessa strada statale 113 siano momentaneamente bloccate. Chiuso anche un tratto dell’area industriale che conduce alla zona in questione. Si registrano code e rallentamenti.

Aggiornamenti Anas

Per la presenza di un cavo dell’alta tensione caduto sulla carreggiata e di un altro in posizione precaria, il traffico sulla strada statale 113 “Settentrionale Sicula” è attualmente bloccato dal km 211 al km 213, a Termini Imerese. Sul posto è presente il personale di Anas per la gestione della viabilità.

Dalle prime informazioni ottenute, il tempo necessario per il ripristino della linea ad alta tensione è stimato in circa 12 ore.

La galleria fotografica


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours