Latin Day: il 4 agosto a Campofelice di Roccella la giornata dedicata alle danze latine

2 min read

Rimani sempre aggiornato


È un evento unico e irrinunciabile per tutti gli amanti delle danze latine. Si tratta del Latin Day che si terrà il prossimo 4 agosto presso la discoteca Roxy sul lungomare di Campofelice di Roccella. 

Durante la lunga giornata del Latin Day si svolgeranno stage di danza caraibica, cubana, portoricana, afro, rumba e tanto alto.  L’evento è ideato per avvicinare le diverse sfumature delle danze latine sopracitate. Il mondo latino, infatti, come sappiamo comprende diverse specialità e il Latin Day è stato ideato proprio per avvicinare i diversi mondi del caraibico. Inoltre, tutti i partecipanti avranno modo di conoscere in modo più approfondito le specialità elencate.

A tenere gli stage saranno dei maestri di danza esperti nel settore latino, tra i quali troviamo Alan Caliendo ed Emilia La Marca, del comprensorio Termitano. Oltre ai maestri termitani, terranno gli stage anche i seguenti maestri del comprensorio termitano: Annia Duthil, Claudio D’Amore, Gaia Amico, Giulia Romano, Giuseppe e Fina Aruta, Ilenia Aulicino, Martina Campo, Mimmo Renna, Paolo Meli e Pietro Selvaggio.

L’evento, organizzato da Vida Loca di Carlo Gatto e Lillo Bergamo con la collaborazione di Salsa In Progress di Sergio Bruno

L’evento avrà inizio alle ore 15.00. L’ingresso è previsto solo con prevendita. 
Al termine dello stage tutti i partecipanti avranno modo di partecipare ad una mega serata latina che avrà inizio intorno alle 22.00.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours