Termini Imerese: la reazione del consigliere Anna Chiara sulla voce della sostituzione del segretario comunale Piraino

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del consigliere Anna Maria Chiara in merito alla possibile scelta del commissario straordinario di sostituire il segretario comunale Sebastiano Piraino.

La reazione del consigliere Anna Chiara

«A chi potrebbe giovare la scelta del Commissario straordinario (se confermata) chiamato a gestire l’ordinario e che invece decide di tagliare con il passato e pensa di cercare un nuovo segretario generale? Forse il dott. Sebastiano Piraino ha pestato i piedi a qualcuno? Può essere che ha dato fastidio a qualcuno? A quali diktat non si è piegato? Perché mai non si è privilegiato l’esperienza e la continuità amministrativa? Come mai si decide (forse) la via della rimozione e la ricerca di un nuovo segretario generale nonostante dalle recenti vicende giudiziarie viene fuori che Piraino è un dirigente intransigente che non si piegava alle richieste? È solo e soltanto un’idea del Commissario straordinario oppure può essere che c’è dietro un suggeritore autorevole che ha dettato questa scelta? Ed ancora come mai il Presidente Musumeci di segno politico opposto a quello di Crocetta di cui non ha condiviso alcuna scelta eccezione fatta della nomina di Di Fazio a commissario straordinario di Termini Imerese? Ecc, ecc, ecc…
Domande che meritano opportune risposte che penso che nessuno ci darà mai. Ma sono anche certa che i Termitani osservano e sapranno darsi delle risposte».
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours