Ipumm: una lotteria per aiutare i meno fortunati, oggi stand in piazza Duomo

2 min read

Rimani sempre aggiornato



In occasione della Santa Pasqua i volontari della casa dell’Ipumm hanno organizzato un sorteggio per aiutare i meno fortunati. I premi in palio sono diversi, tra cui anche un uovo di 5 kg. Inoltre, il ricavato della vendita dei biglietti verrà utilizzato dai volontari per aiutare con i beni di prima necessità le famiglie che chiedono aiuto all’associazione.

L’Ipumm, infatti, si occupa da anni della mensa sociale a Termini Imerese. Periodicamente i volontari, talvolta aiutati anche da commercianti e ristoratori locali, si occupano di organizzare una mensa sociale alla quale partecipano numerose famiglie della città.

 Come contribuire

Chiunque volesse contribuire, oggi (domenica 14 aprile), potrà trovare i volontari in uno stand in Piazza Duomo a partire dalle 10:00.

Di seguito alcuni dei prodotti realizzati dai volontari e i cesti in vimini realizzati a mano dai ragazzi della casa del volontariato.

 

La donazione ai detenuti del carcere Cavallacci

La raccolta effettuata nei mesi scorsi dall’Ipumm delle uova e delle colombe in occasione della Pasqua ha consentito la donazione di oltre cento articoli dolciari anche a favore dei detenuti del carcere e dei loro bambini.

Nella foto il presidente Ipumm Sebastiano Di Majo con le volontarie Anna Lembo e Emilia Rotolo davanti i cancelli del carcere di Termini Imerese
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours