Il termitano Davide Guercio scelto per accogliere in studio Taylor Mega, prima eliminata dell’Isola dei Famosi

3 min read

Rimani sempre aggiornato



Nella serata di domenica (4 febbraio), il termitano Davide Guercio è stato selezionato dallo staff della Magnolia per accogliere in studio Taylor Mega, prima eliminata dell’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi.
Il giovane termitano che da anni vive a Milano, si è distinto per il suo charme. All’ingresso della famosa imprenditrice digitale, infatti, Davide l’ha accolta con un elegante baciamano, gesto che ha sorpreso la donna e alcuni presenti.

Il baciamano a Taylor Mega

Davide è un uomo ancora molto legato alle tradizioni, ma sopratutto alla galanteria, in particolar modo nei confronti del gentil sesso. Sono proprio le qualità sopracitate a far distinguere Davide Guercio anche sul web. Su instagram infatti, è molto seguito proprio per il suo sapersi distinguere. Nelle sue storie e nei suoi post, infatti, non perde mai l’occasione per insegnare ai ragazzi più piccoli i veri valori: la famiglia, la gentilezza e il rispetto.

Su Taylor Mega afferma:”È l’esempio perfetto della distinzione tra un’immagine vista da un social e l’immagine che poi esiste in realtà -racconta-. Taylor Mega vista sui un social potrebbe sembrare una ragazza molto superficiale, quasi antipatica, ma di presenza, posso affermare che è di una bellezza disarmante, quanto altrettanto semplice. È la classica ragazza bellissima, con un sorriso smagliante e una grande energia positiva, ma sopratutto è una ragazza molto alla mano, disponibile, sinceramente non me lo aspettavo. La prima impressione che ho avuto di lei è quella di una donna col viso da bambina, quasi come una venere -prosegue-. Un chiaro esempio, che spesso le persone sono diverse da come appaiono su instagram, ma in questo caso in positivo.”

Una serata di emozioni in contrasto

Durante la puntata di domenica 4 febbraio, erano presenti gli eletti del mini show iniziato prima dell’Isola dei Famosi, dal titolo “Saranno Isolani”. Pochi sanno che in realtà Davide aveva partecipato ai provini per partecipare come concorrente effettivo.

“Domenica sera, in quello studio, ho provato un contrasto di emozioni –racconta Davide -. Ho provato un po’ di fastidio, lo ammetto, nel vedere gli eletti di “Saranno Isolani”, che proprio quella sera, hanno definito il loro passaggio effettivo all’Isola dei Famosi. La mia quasi “rabbia” non nasce dal fatto che io non sia stato preso, ma persiste perché poi hanno scelto delle persone poco consone alla tv, ne è un chiaro esempio quel ragazzo che ha offeso e bullizzato Barbara D’Urso.
Fondamentalmente -continua -, hanno dimostrato ancora una volta che non selezionano gente che ha voglia di dimostrare a pieno se stesso attraverso il loro format”.

Lottare sempre per i propri sogni

“Ho davvero fame di successo, non per il successo in sé, ma perché voglio essere un esempio positivo, nella mia mente ho tante idee, voglio fare grandi cose, non mi fermerò mai. Da qui ai prossimi dieci anni continuerò a lottare per i miei sogni, perché riconosco in me quella grinta, quella voglia di fare e quelle qualità che possono arrivare alla gente. 

Il video

https://youtu.be/2-EwRrgE8ag

..


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours